Ricerca e sviluppo
imbottigliamento del Gpl in bombole

La Dipogas srl ha immesso sul mercato nuove bombole da 62Kg.

Grazie all'ausilio di un deviatore automatico è possibile collegare due bombole e aumentare il contenuto a 124Kg pari a circa 250 lt. consentendo in tal modo, anche a coloro che non hanno disponibilità di spazio, una maggiore autonomia per la gestione di impianti di riscaldamento oltre ovviamente che per tutti gli usi domestici e industriali.
Il servizio viene effettuato a domicilio. 

Prodotti e servizi
valvole su serbatoi orizzontali Epox

 

Oltre ad offrire il servizio di imbottigliamento del Gpl in bombole, l'installazione di serbatoi, Dipogas srl offre in comodato gratuito i nostri serbatoi per uso domestico ed industriale.
Garantiamo assistenza post vendita e professionalità.
Attuiamo costantemente il controllo della corretta erogazione del gpl e la manutenzione di tutte le apparecchiature fornite.
Eseguiamo anche servizio di TELEMETRIA con contatore volumetrico.
La Dipogas srl mette a disposizione dei propri clienti una ultradecennale esperienza nel settore per suggerire la migliore soluzione alle specifiche esigenze sia che si tratti di abitazioni, (ville, condomini, villaggi, piccoli centri abitati) che di allevamenti, di serre, di essiccatoi, di industrie, sia per il riscaldamento che per il ciclo di produzione. 

La centralina intelligente

Ad esaurimento del GPL nella prima bombola, il deviatore si commuta automaticamente sull'altra assicurando la continuità dell'erogazione.
L'apposito indicatore rosso-verde segnala l'avvenuta operazione consentendo pertanto la sostituzione del contenitore vuoto.

Una centralina intelligente per la tranquillità e la sicurezza dell'utente.
Tutto ciò consente anche a coloro che non hanno disponibilità di spazio una maggiore autonomia per la gestione degli impianti di riscaldamento.